A.F. Autoservices – Cristalli torna alla homepage

Servizi sui Cristalli

Riparazione e sostituzione di tutti i parabrezza

A.F Autoservices tenta sempre di riparare il parabrezza esistente prima di effettuarne la sostituzione, con conseguente risparmio di tempo e denaro. A volte, però, il tipo, dimensioni e posizione della parte danneggiata fanno sì che il parabrezza debba essere sostituito.

Se avete una copertura assicurativa per i cristalli dell’auto, la riparazione del parabrezza sarà gratuita (salvo franchigia prevista dalla vostra polizza) così come la sostituzione. In quest’ultimo caso, infatti, l’intervento è coperto dalla vostra polizza, al massimo vi verrà chiesto di pagare l’eccedenza del massimale che non modificherà in alcun modo il bonus/malus dell’assicurazione.

Servizi riassumibili in:

  • Sotituzione parabrezza
  • Riparazione parabrezza
  • Pellicole oscuranti
  • Oscurare i vetri auto, con le pellicole oscuranti di qualità

Considerando il fatto che ci sono diversi tipi di pellicola oscurante e, di conseguenza, diverse gradazioni di oscuramento, riusciamo sempre a conquistare i nostri clienti accontentando le loro esigenze appieno.

Premettiamo che le pellicole possono essere applicate sui vetri laterali e posteriori (lunotti sia riscaldati che non) degli autoveicoli esclusi gli scendenti anteriori (lato guida e lato passeggero) ed i parabrezza, in conformità alla normativa vigente del Ministero dei Trasporti. Sulle pellicole deve essere apposto e visibile il marchio identificativo del costruttore delle pellicole medesime. Alla fine del lavoro, contestualmente alla consegna dell’autovettura, l’installatore dovrà rilasciare il certificato di omologazione.

carrozzeria af autoservice

A.F. Autoservices soccorso stradale
A.F. Autoservices cristalli
A.F. Autoservices gomme
af autoservices lavaggio
A.F Autoservices , revisioni
A.F Autoservices , revisioni

Non ci sono commenti

Be first to leave your comment!

Solo gli utenti registrati possono commentare.